FESTA DI SANT’UBERTO 2006

 

Quest’anno il Santo patrono sarà festeggiato sabato 18 novembre con un programma più ricco rispetto alle scorse edizioni.

Sarà celebrata la Santa Messa alle ore 17,00 presso la Basilica di San Michele in Pavia, naturalmente sono ammessi per l’occasione  i nostri cani, purchè disciplinati.

Saranno presenti i Suonatori di corni da caccia  della Val di Lana.

Al termine della funzione religiosa sarà offerto nel piazzale della chiesa un grappino per rallegrare l’anima e per il tradizionale ‘’WAIDMANNSHEIL’’.

Seguirà la cena di Sant’Uberto presso il Ristorante ’La Locanda dei Beccaria’’ a Montù Beccaria, con menù venatorio, al prezzo di €. 50.

Nel corso della serata seguirà la presentazione dell’attesissimo libro di Roberto Gatti, ‘’Dopo il tiro’’.

La Sua ultima eredità, che per merito della Moglie Lella e del Figlio Francesco è arrivata sino a noi per arricchire il nostro sapere; i proventi derivanti dalla vendita del testo avranno finalità benefiche e contribuiranno a regalare un sorriso a chi è stato meno fortunato di noi.

Le prenotazioni si ricevono esclusivamente, (con cortese sollecitudine essendo il numero dei partecipanti ristretto a non più di 120 persone), presso la Sede U.R.C.A. ai seguenti numeri: 0382/22227, 0382/309567, 338/2385799.

Giorgio Beolchini